Consulenze legaliin ambito Civile e Penale
Da oltre 15 anni, lo Studio Legale Marianello offre un'assistenza legale completa a privati e aziende, in ambito sia civile che penale, per la risoluzione di controversie legate al patrimonio e al diritto di famiglia. La sua attività è condotta anche in sinergia con altri professionisti, avvocati e studi legali ubicati su tutto il territorio nazionale, ed è pertanto in grado di indirizzarsi con competenza e professionalità alla risoluzione di contenziosi e controversie di ogni genere. Con la massima attenzione e disponibilità nei confronti del cliente, assiste la clientela in materia di successione, eredità, diritto delle locazioni, recupero crediti, responsabilità civile, risarcimento danni, infortunistica stradale, divorzi e separazioni, affidamenti e tutela dei minori, trattative contrattuali,
sponsorizzazioni e diritti di marketing.

Dedizione a attenzione al cliente
Passione, dedizione e attenzione al cliente sono le prerogative e i punti di forza dello studio legale di Poggibonsi in provincia di Siena. Avvalendosi anche della collaborazione di professionisti del settore, l'Avvocato Sonia Marianello è in grado di garantire servizi di assistenza legale competenti e professionali. Le continue ricerche e gli aggiornamenti rispetto alle più recenti normative vigenti in ambito civile e penale le permettono di offrire alla clientela solo le soluzioni legali più idonee: recupero crediti, locazioni, infortuni, responsabilità civile, affidamenti, separazioni e divorzi, obligazioni e contrattualistica.

Consulenze legali rivolte ad aziende e privati
Fondato nel 2003 a Poggibonsi, lo Studio Legale Marianello è un punto di riferimento per privati, aziende e società che necessitano di assistenza legale per la risoluzione di contenziosi e controversie di natura civile e penale. L'avvocato si occupa di diritto delle locazioni, diritto di famiglia, recupero crediti e responsabilità civile, diritto delle obligazioni, contrattualistica fornisce assistenza in ambito processuale sia penale che civile, in fase sia giudiziale che stragiudiziale.